venerdì 5 febbraio 2010

Eurobeat in radio?

Ma certo che si! Anche se sembra strano, l'idea di poter ascoltare della musica Eurobeat in radio non è solo un sogno, o una possibilità lasciata al Giappone.
No, succede anche qui in Europa!
Si, certo, per l'Italia è ancora un'idea lontana, ma il semplice fatto che qualcuno ci sta provando, è un'ottima cosa.



Per questo impegno dobbiamo ringraziare Marcello D'Azzurro, che grazie al suo programma Club Fresh Italo, riesce a diffondere un po' di musica puramente italiana in Olanda, dalla Italo Disco, alla Eurobeat, appunto.

Club Fresh Italo viene trasmesso anche in streaming, perciò è semplicissimo seguirlo anche qui dall'Italia. E vi dirò di più: ci sono sempre un sacco di ascoltatori stranieri (per l'Olanda s'intende), che quasi ogni volta Marcello si riserva di salutare se sa che lo stanno seguendo.

Vi do le coordinate per ascoltarlo:
Cosa: Club Fresh Italo
Quando: Ogni domenica, dalle 22.00 alle 23.00
Dove: dal sito di Fresh.fm, o nel vostro player personale cliccando su uno dei link per lo streaming in alto a destra.


Se la vostra preoccupazione è "capirci qualcosa", perchè in fondo stiamo pur sempre parlando di una radio straniera, dove si parla una lingua straniera, io vi dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Marcello parla benissimo l'italiano, e spesso fa commenti proprio nella nostra lingua. E quando non si rivolge agli ascoltatori in olandese è facile che parli inglese, perciò non è difficile capire che sta dicendo. Senza contare che forse v'interessa più la musica...?!? ;P

0 commenti:

Posta un commento