mercoledì 3 febbraio 2010

Ma... perchè Super E Super B?

Quanti se lo sono già chiesto?
La scelta di chiamare il blog con questo nome è puramente personale... nel senso che l'ho chiamato così per via di una canzone che mi piace.

Come ho già detto in vari post, le Super Eurobeat sono arrivate a quota 200, e l'Avex per questo traguardo ha richiesto alle varie etichette di realizzare delle canzoni sul tema (si spiega perciò la presenza di tante canzoni proprio dal titolo Super Eurobeat nelle ultime compilation), tra cui la versione creata dalla Go Go's Music e cantata da Domino & Virginelle feat. Mega NRG Man.



Tra tutte le versioni di Super Eurobeat, questa è quella che mi è piaciuta di più, tant'è che ho citato parte del testo per il nome del Blog.
Volevo evitare i nomi classici molto in stile "Eurobeat World" "il blog della Eurobeat" "ParaPara blog" e derivati, preferendo qualcosa di più originale, ma che centrasse comunque, almeno un po'. E proprio mentre sentivo la canzone, mi è sorta l'idea. =)

Farò un post apposito per il testo, così da mantenere un formato applicabile anche per i testi che pubblicherò in futuro, ma per il momento direi che è doveroso citare almeno il ritornello.


Super Eurobeat - Domino & Virginelle feat. Mega NRG Man (ritornello)


Super "E" super "B" my super-eurobeat
It's ok! Show me what you can be
Dance with me!
Super-boy, super-girl,
Up and down in the world
Super eurobeat, this is my style!
Hey! Hey! Hey!

Super "E" super "B" my super-eurobeat
D. -d. -dedicate it to the fans
Go! Go! Dance!
Super-dance take a chance
Come on baby let's dance
Super eurobeat, this is my style!
Hey! Hey! Hey!

0 commenti:

Posta un commento